mercoledì 17 dicembre 2014

Puma nero, Animale di Potere e Totem

Puma nero: Animale di Potere e Totem














Pantera nera

Si chiamano con il nome pantera nera gli esemplari neri di alcune specie di felini: il leopardo, il giaguaro e il puma.
Il soprannumero del pigmento nero melanina è un gene recessivo in alcune specie e dominante in altre e caratterizza il manto scurendolo.
Questa mutazione evolutiva è però favorevole perché in felini che cacciano la notte è un vantaggio e talvolta porta anche delle mutazioni benefiche nel sistema immunitario.


Puma nero, Animale di Potere e Totem


Io sono il Puma nero, Animale di Potere e Totem, inudibile e invisibile percorro instancabile la nera notte dell'anima.
Io sono il Puma nero, la forza che non conosci ma che ti appartiene di diritto.
Io sono il Puma nero e mi manifesto quando è giunto il momento di divenire intero.
Io sono unghie e zanne che ghermiscono dal nulla, ma sono anche pazienza, attesa e raccolta di ogni forza insieme.
Io sono pronto e teso di concentrazione.
Luce ed ombra non esistono, solo tu esisti nella luce e nell'ombra.
Io sono il Puma nero ed ogni cosa mi è chiara perché ho il coraggio di guardare tutto.
Io vengo, anche se non lo sai, anche se senti solo un brivido nella schiena.
Io arrivo, accettami, apri la porta, piangi ogni lacrima e lava l'anima.
Io sono il Puma nero e ti ricordo che è giunto il tempo di tornare ad essere ciò che sei davvero.
Che Dono capire che si è più degli errori e dei fallimenti.
Che Benedizione sapere che si può essere migliori senza essere diversi.
Che Liberazione essere più forti ad ogni caduta perché ci si rialza.
Io sono il Puma nero e ti ricordo che sei il padrone di casa della tua vita.

Io sono il Puma nero, Animale di Potere e Totem e ti porto il Potere dell'Alba e del Tramonto, il Potere dell'Ombra che abbraccia la Luce.


Frase di Potere del Puma nero, Animale di Potere e Totem: Io sono, nella luce e nell'ombra, io sono.

Nessun commento :